giovedì 5 aprile 2007

nel frattempo ...

... credo di aver capito che probabilmente la macchina fotografica ed io vediamo il mondo in due modi diversi. Forse è troppo presto, perchè ho avuto questa sensazione osservando alcune foto fatte in India, ma l'India non è così semplice da fotografare. Almeno per me, evidentemente, non lo è stata. Mai, dal primo momento. E mi ricordo di aver avuto questo pensiero, di averlo capito sin da subito. I colori che ho visto non li riconosco nelle immagini, sono piatte, comuni, insulse. Invece, a poco a poco mi sembra di vedere limiti insormontabili tra me e la fotografia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai cambiato tutto... ma mi piace

nico ha detto...

avevo bisogno di un po' di minimalismo in più.. sono contento che ti piaccia. e questa in realtà è già la terza versione del blog..